13/05/2020 - Tempo di incertezze
È tempo di incertezza per i nostri studenti ormai arrivati alla viglia del loro esame di fine ciclo: appena una manciata di giorni li separa da un momento molto importante per il percorso intrapreso più di otto anni fa. Il momento in cui si raccolgono i frutti del proprio lavoro, si fanno bilanci, si conquista un altro gradino nella scala della crescita personale e si spalanca la porta di un nuovo mondo.
Eppure tante ancora le domande di genitori e studenti.
Ecco perché l’Associazione Nazionale dei Presidi è scesa in campo per chiedere che venga data più autonomia ai singol istituti per “far vivere questo momento di passaggio ai nostri ragazzi con la massima serenità e la giusta gratificazione che meritano”.

Ancora una volta grazie alla penna di Maria Chiara Criscuolo che scrive di noi per il Nuovo Quotidiano di Puglia.

Comprensivo

Istituto Comprensivo Commenda - Via Mecenate,68 - 72100 Brindisi
Tel. 0831.529744 - Fax 0831.529744 - e-mail: bric81300x@istruzione.it - pec: bric81300x@pec.istruzione.it
C.F. 91071200744  - C. Univoco: UFVOB0   -  Tutti i diritti riservati © 2013 - Area Comunicazione:  Amministratore del sito: Corsa Corrado - Referente: Prof.ssa Rinaldi